Articoli di notizie

MINI FAMILY ORA ANCHE CON TETTO MULTITONO

Mini mette una nuova opzione nelle liste d’ordine della 3 porte, 5 porte e Clubman. Il trio sarà presto disponibile con un cosiddetto tetto Multitone, che dona uno speciale effetto visivo.

Chi vuole spendere i propri soldi per un nuovo modello da Mini può perdersi completamente nelle opzioni e negli accessori disponibili. Mini ora aggiunge una nuova opzione al catalogo 3 porte, 5 porte e Clubman: il tetto Multitone. Questo è San Marino Blue spruzzato nella parte anteriore e diventa di colore più chiaro verso il centro per finire nel colore Jet Black sul retro.

Mini afferma che ogni tetto Multitone è unico poiché ci sono sempre lievi differenze nel modo in cui la vernice viene applicata e si asciuga. Il tetto Multitone sarà presto disponibile in combinazione con un tetto panoramico in vetro e mancorrenti sul tetto. Puoi combinarlo con quasi tutti i colori della vernice, ad eccezione dei colori Chili Red, British Racing Green e Summer Red. Non si sa ancora quanto costerà lo speciale tetto tricolore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *